Questo sito prevede l'utilizzo dei cookie. Continuando a navigare si accetta il loro utilizzo. OK Maggiori Informazioni


La fresa per la cura del piede

Un metodo alternativo per la cura del piede che non implica il taglio degli ispessimenti cutanei, ma si avvale dell'utilizzo di una fresa elettrica che leviga lo strato corneo rendendolo liscio e omogeneo. Il pedicure diventerà un appuntamento mensile piacevole e fondamentale per il benessere del piede, da cui dipende il buon funzionamento dell'organismo. Quindi niente tagli, niente sanguinamenti, possibilità di fresare e abbassare le unghie ispessite e disinfezione tramite autoclave.

Ricostruzione unghie dei piedi

Utile nel caso di unghie deformi la ricostruzione permette di migliorarne l'aspetto. Esse appariranno naturali e non spesse, in questo modo anche chi le ha non troppo belle potrà decorarle con smalto senza metterne in evidenza i difetti.

Smalto semi-permanente

Una mano curata ed elegante con l'utilizzo di un gel che ha unicamente scopo decorativo. Quindi a differenza della ricostruzione non verranno applicati gel con funzione di rimodellare l'unghia, ma solo gel colorati che dureranno più di un semplice smalto. Questo servizio può essere eseguito su mani e piedi, dopo averli curati rispettivamente con manicure e pedicure. La durata è di circa 3 settimane su unghia sana e robusta, potrà poi essere cambiato con un altro gel colorato oppure rimosso totalmente senza danneggiarla.

Ricostruzione unghie

Attraverso la ricostruzione abbiamo la possibilità di rieducare la crescita delle unghie con il risultato di una forma ottimale. Il lavoro avrà una resa naturale grazie anche al gel utilizzato costituito da molecole con una struttura simile a quella della cheratina dell'unghia. Questa tecnica non rovina ne danneggia l'unghia, anzi questa protezione le permette di crescere più robusta. E' possibile decorarle con colori neutri oppure con toni alla moda, opache o brillanti, con disegni e strass. Il riempimento va effettuato circa ogni mese, in base alla crescita dell'unghia. Un modo per essere sempre in ordine con mani eleganti e alla moda.

Epilazione

Utilizziamo una sofisticata lipocrema adatta a tutti i tipi di pelle, soprattutto per le più sensibili. Garantendo così il risultato finale di una cute perfettamente depilata, morbida; prevenendo o comunque limitando i rossori cutanei.

Epilazione laser

Tecnica di epilazione progressivamente definitiva. Ideale su peli scuri (neri, castani), si richiedono invece più sedute su peli chiari. Il funzionamento è dato dalla luce che attraverso uno spot si distribuisce sulla pelle e viene assorbita SOLO e unicamente dal pelo, si irradia sul suo fusto fino alla ghiandola pilifera. Il susseguirsi delle sedute con cadenza dalle due settimane al mese circa indurrà il pelo a cadere fino ad ottenerne la progressiva scomparsa. Per mantenere il risultato ottenuto, e per eliminare anche quei pochi superstiti che potrebbero ricrescere, a fine percorso è consigliabile fare degli spot circoscritti unicamente alla zona eletta in modo da impedire definitivamente la ricrescita del pelo persistente. Il percorso di epilazione definitiva si effettua di solito in 10 sedute per il viso e 8 per il corpo. Ogni zona ha un prezzo che può variare a seconda della quantità dei peli.

Sopolish semi-permanente peel off

Il nuovo Sopolish Protect and Peel garantisce unghie perfette nei colori moda, per più di 14 giorni e una totale protezione dell'unghia naturale grazie all'applicazione di una pellicola adesiva che protegge l'unghia da sostanze nocive. Si rimuove in pochi secondi senza l'uso di solventi.

Servizi